sabato 30 marzo 2013

Venti anni sono trascorsi...

durante i quali l'autore di questo blog ha vissuto studiando un migliaio di libri, riflettendo e creando una nuova teoria elaborata in 10 volumi per complessive 3000 pagine.

Nel frattempo, dopo la ventennale fatica, spesa in condizioni mai socialmente ed economicamente facilitate, l'autore sta entrando nel suo settantesimo anno, un'età che rende estranei alla paziente sopportazione della stupidità del mondo.

Per non parlare dell'irritazione prodotta 1) dal comportamento della politica nazionale e internazionale; 2) dai metodi della comunità scientifica, che si riverberano in una scienza penosamente priva di intelligenza; infine, 3) dal modo di ragionare di una teoria della conoscenza sottoposta alle pressioni del pensiero psicologico, filosofico, sociologico e giuridico della società dello spettacolo, del Truman show.

E' una fatica enorme, solo a cercare di rappresentarle nella propria mente queste situazioni, che si accavallano nella massima irresponsabilità e incoscienza dei partecipanti. Per non parlare del contributo di confusione che apporta tutta la sfera della comunicazione multimediale. Non c'è che dire, nelle condizioni attuali la sopportazione dell'autore di questo blog è troppo poca rispetto alle circostanze. Ma, ugualmente, continuerà a postare ciò che ritiene fondamentale.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...