giovedì 3 maggio 2018

Mi è stato chiesto dal solito ignoto che non vuole comparire

se potevo quantificare la lista dei libri utilizzati per il mio studio e per i miei estratti. Poiché li ho divisi per argomento è per me facile comporre questa lista.

In 30 anni: 1983-2012   (da quando ho iniziato a quando ho smesso i miei studi a tempo pieno):

 ---------------------

T.C.         151     

Fis.          126 
             
Biol.        166   
            
Varie         89 

--------------------
TOT        532
--------------------                            
                                    
St. antica e feudale            40     

St delle guerre                   28      

2° guerra mondiale            22       

varie                                   48      
                              
storia moderna Stati           40      

Globalizzazione               170      

--------------------------------------
TOT.  STORIA                348
--------------------------------------

TOT COMPLESSIVO     880

 Precedenti il 1982           120

 -------------------------------------

TOT. GENERALE         1.000

-------------------------------------

Infine, considerando la letteratura, tra cui spiccano le opere di Balzac, Diderot, ecc., i libri letti superano abbondantemente il numero di 1.500.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...